Mediaset Premium

Mediaset Premium

Nei Punti SisalPay puoi acquistare comodamente la Tessera Premium Ricarica e le Ricariche Premium, nonché attivare il Pass UEFA Champions League 2017-2018.

Con Mediaset Premium puoi seguire il calcio italiano ed internazionale con la Serie A TIM 2017-2018 delle squadre Premium, la UEFA Champions League 2017-2018, gli eventi sportivi più emozionanti, grandi film con tantissime prime tv in esclusiva, appassionanti serie tv e molto altro ancora.

Scegli tu il modo che preferisci: online o in un Punto SisalPay.

 

COME ACQUISTARE LA TESSERA NEI PUNTI SISALPAY

La Tessera Premium Ricarica costa 29€* e include 15 giorni di visione dell'intera offerta Premium: CINEMA, SPORT, SERIE TV, SERIE A e PREMIUMPLAY.

1. Chiedi al ricevitore la Tessera Premium Ricarica

2. Ritira la tessera unitamente alla ricevuta Sisal con il codice per attivare i diritti di visione 

3. Attiva la tessera e il codice riportato sulla ricevuta seguendo le istruzioni indicate all'interno della confezione di vendita. Conserva il codice Sisal fino al termine della procedura di attivazione.
 

* L'importo si intende comprensivo di IVA, assolta all'origine ai sensi dell'articolo 74 comma 1 lettera d DPR 633/72. Per la visione di contenuti Play cinema, serie TV e documentari per 15 giorni dalla data di registrazione sul sito mediasetpremium.it. Il catalogo Premium Play completo è visibile con connessione internet a banda larga e varia in base al pacchetto scelto. I film della sezione Cinema Première sono a pagamento. Prima di acquistare verifica l'effettiva ricezione del segnale e ogni altra informazione su mediasetpremium.it.


COME RICARICARE NEI PUNTI SISALPAY

1. Chiedi al ricevitore una ricarica del taglio desiderato

2. Ritira il tagliando che riporta il codice della ricarica

3. Per attivare la ricarica chiama il numero 
02.37.045.045 e segui le istruzioni della voce guida

Attenzione
Tieni la tessera da ricaricare inserita nel decoder interattivo o nel televisore abilitato acceso e sintonizzati su Mediaset Premium. Entro 15 minuti la tessera sarà ricaricata. Sullo schermo apparirà un messaggio di conferma.

Chiedi il re-invio della ricarica chiamando il numero 02.37.045.045
, inviando un SMS al  340.433.63.63 (con scritto "ric." seguito dal numero della tessera, da un punto e dal codice della ricarica) oppure registrandoti nell'Area Clienti del sito www.mediasetpremium.it