Kena Mobile

Kena Mobile

SisalPay ti permette di ricaricare comodamente le SIM Kena Mobile, il nuovo operatore di telefonia mobile che permette ai propri clienti di pagare solo quello di cui hanno bisogno.

Kena Mobile è un'azienda in grado di garantire ogni necessità di comunicazione ai propri clienti attraverso tariffe - voce, sms, dati - semplici e convenienti.

Scegli tu come pagare

Paga in punto vendita
Trova un punto vendita

PAGA ONLINE

  • Vai su "Paga online" e seleziona il taglio di ricarica 
  • Inserisci tuoi dati e procedi con il pagamento
  • Troverai la ricevuta di pagamento direttamente nel tuo archivio personale

 

PAGA TRAMITE APP

  • Accedi all'area "Servizi di pagamento" dal menu principale
  • Seleziona l'operatore e scegli il taglio di ricarica
  • Seleziona il metodo di pagamento e conferma l'operazione
  • La ricevuta con il PIN sarà sempre disponibile nel tuo archivio personale

 

COME RICARICARE NEI PUNTI SISALPAY

  • Chiedi un PIN di ricarica Kena Mobile, specificando l'importo di ricarica desiderato
  • Ritira lo scontrino che riporta il codice PIN di ricarica
  • Segui le istruzioni riportate sulla ricevuta per effettuare la ricarica del tuo credito


Puoi ricaricare in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario d'apertura del punto vendita.

Una volta effettuata, l'operazione di ricarica non potrà essere annullata.

Hai bisogno di assistenza?
Contatta il Servizio Clienti Kena Mobile al numero 181 (attivo tutti i giorni dalle 8:00 alle 22:00). Per i Termini e Condizioni visita il sito kenamobile.it



Attenzione:
Le transazioni sono garantite attraverso l'accettazione del codice 3D Secure. Se il codice è attivo per la tua carta e non lo hai ancora richiesto rivolgiti al tuo istituto.

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero verde 800.996.031