Green Telecomunicazioni

Green Telecomunicazioni

SisalPay ti permette di ricaricare comodamente le SIM Green Mobile.

Puoi parlare gratuitamente ed illimitatamente con tutte le SIM Green Mobile.

Green Telecomunicazioni è la compagnia telefonica italiana al 100% che offre i servizi di telefonia fissa, mobile e internet di alta qualità assicurando il massimo risparmio dei costi.

Operativa sul mercato sin dal 1997, Green Telecomunicazioni è la scelta ideale per le imprese e i privati che vogliono avere un consulente dedicato che, in base alle specifiche esigenze, strutturi un piano tariffario "su misura" e alle migliori condizioni.

Green Telecomunicazioni assicura servizi eccellenti e mantiene un rapporto diretto con i clienti attraverso un'ampia e capillare rete di consulenti partner operativa sull'intero territorio nazionale.

Scegli tu come pagare

Paga in punto vendita
Trova un punto vendita

COME RICARICARE NEI PUNTI SISALPAY

Puoi parlare gratuitamente e illimitatamente con tutte le SIM Green Mobile.

Comunica il numero di telefono da ricaricare al rivenditore oppure consegna la ricevuta di una precedente ricarica Green Mobile e scegli il taglio della ricarica.

Controlla sempre i dati stampati sul pre-scontrino che ti verrà mostrato e conserva la ricevuta che attesta la ricarica fino alla ricezione dell' sms di conferma.

Potrai inoltre utilizzare la ricevuta per rendere più veloci le successive ricariche tramite la lettura del codice a barre stampato sulla ricevuta stessa. Il codice a barre contiene infatti il numero di telefono ricaricato.

Puoi ricaricare in qualsiasi giorno della settimana e in qualsiasi orario d'apertura del punto vendita.


Hai bisogno di assistenza? 

Contatta il servizio clienti Green Telecomunicazioni al numero 02.3909901 (lun – ven 9:00 – 18:00).

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero verde 800.996.031