SOLDO

SOLDO

Soldo è l'innovativo conto con carte prepagate MasterCard che attivi online in pochi minuti e gestisci comodamente dall'App Soldo.

Con l'App di Soldo gestisci i tuoi pagamenti e quelli della tua famiglia, e controlli il saldo del tuo conto e le transazioni in tempo reale.

L'App offre inoltre avanzate funzioni di sicurezza, inclusi il blocco e lo sblocco delle carte. 


Deposita sul tuo conto Soldo in tutti i Punti di Vendita SisalPay, ricaricando la tua carta o quella di un tuo amico o familiare.
Il servizio di ricarica prevede un costo di commissione pari a 2,00€.

 

Scegli tu come pagare

Paga in punto vendita
Trova un punto vendita

COME RICARICARE NEI PUNTI SISALPAY

1. Presenta al Rivenditore un tuo documento d'identità* in corso di validità e la tua tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale. Sarà premura del Rivenditore verificare la tua identità e che i dati riportati sul tuo documento coincidano con quelli presenti sulla tua tessera sanitaria.
 
2. Comunica il numero identificativo dell'e-Wallet per il quale vuoi effettuare la ricarica e l'importo.
 
3. L'operatore inserisce sul Terminale i dati relativi agli estremi del tuo documento di identità.

 

4. In occasione della prima richiesta di ricarica, comunica al Rivenditore il tuo indirizzo di residenza e, se diverso, il domicilio. Nelle ricariche successive sarà sufficiente confermare gli indirizzi o eventualmente chiederne la modifica in caso di variazione.
 

5. Il Rivenditore, in occasione della prima richiesta di ricarica con lo specifico documento, ne acquisisce una copia elettronica.
 

6. Controlla i dati riportati sul pre-scontrino e, se sono corretti, danne conferma al Rivenditore.
  

7. Effettua il pagamento e ritira la ricevuta da conservare in luogo sicuro lontano da fonte di calore e PVC.

* Carta d'identità, patente di guida o passaporto

 



Ricorda
Una volta confermati, i dati non potranno più essere modificati e l'operazione non potrà essere annullata

E' previsto un limite giornaliero di €3.000, commissioni incluse, per le ricariche di carte prepagate effettuate complessivamente presso i Punti SisalPay.

 

Attenzione
Ti segnaliamo che in mancanza di un tuo documento d'identità in corso di validità o della tua tessera sanitaria, il Rivenditore non potrà procedere con l'operazione di ricarica.

I dati del cliente ordinante la ricarica sono trattati esclusivamente per ottemperare agli obblighi imposti dalla normativa antiriciclaggio.

L'informativa completa è disponibile all'interno dell'Avviso sulla procedura di ricarica delle carte prepagate.

Per conoscere i costi della commissione nei Punti SisalPay leggi l'Informativa sulla Trasparenza.

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero verde 800.996.031