Postepay

Postepay

SisalPay ti permette di ricaricare comodamente tutte le carte Postepay, le carte prepagate più diffuse in Italia e in Europa, scelte da oltre 12 milioni di clienti.

 

Scegli tu come pagare

Paga in punto vendita
Trova un punto vendita

COME RICARICARE NEI PUNTI SISALPAY

1. Presenta al ricevitore un tuo documento d'identità in corso di validità e la tua tessera sanitaria per la lettura del tuo codice fiscale*. Sarà premura del ricevitore verificare la tua identità e la coincidenza dei dati riportati sul tuo documento di riconoscimento con quelli presenti sulla tua tessera sanitaria.

2. Comunica il numero identificativo di 16 cifre della Carta per la quale vuoi effettuare la ricarica e l'importo. Comunica, inoltre, il codice fiscale del titolare della Carta (qualora non fossi tu).

3. Controlla i dati riportati sul pre-scontrino e, se sono corretti, danne conferma al ricevitore. Ritira la ricevuta che ti verrà consegnata e conservala in luogo sicuro lontano da fonte di calore e PVC.

Ricorda
Una volta confermata l'operazione non sarà più possibile annullarla.

Attenzione
Ti segnaliamo che in mancanza di un tuo documento d'identità in corso di validità o della tua tessera sanitaria, il ricevitore non potrà procedere con l'operazione di ricarica.

 
 
* I dati del codice fiscale saranno acquisiti tramite la lettura del codice a barre riportato sul retro della tessera sanitaria e non saranno stampati né sul prescontrino né sulla ricevuta di pagamento

Per conoscere i costi della commissione nei Punti SisalPay vai all'Informativa sulla Trasparenza
Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero verde 800.996.031