HYPE

HYPE

SisalPay | 5 permette comodamente di ricaricare il conto HYPE in contanti e PagoBancomat.

HYPE è la soluzione digitale per una gestione quotidiana semplice ed efficiente del denaro. Funziona attraverso una carta, associata al conto che gestisci tramite app.

HYPE può essere attivato gratuitamente, in pochi minuti e in totale sicurezza dal sito www.hype.it, e la carta arriva direttamente a casa.

Il servizio di ricarica tramite SisalPay è disponibile esclusivamente per il Titolare del conto, se maggiore di 14 anni.

Scegli tu come pagare HYPE

Scopri dove pagare HYPE
Trova un punto vendita

COME RICARICARE NEI PUNTI SISALPAY

  1. Presenta all'esercente un tuo documento d'identità* in corso di validità e la tua tessera sanitaria per la lettura del codice fiscale. Sarà premura dell'esercente verificare la tua identità e che i dati riportati sul tuo documento coincidano con quelli presenti sulla tua tessera sanitaria.
     
  2. Mostra all'esercente il QR Code generato tramite l'app Hype e contenente l'importo della ricarica.
     
  3. L'esercente legge il QR Code tramite lettore ottico collegato al Terminale, acquisendo così i dati della tua richiesta e inserisce sul terminale i dati relativi agli estremi del tuo documento d'identità.
     
  4. In occasione della prima richiesta di ricarica, comunica all'esercente il tuo indirizzo di residenza e, se diverso, il domicilio. Nelle ricariche successive sarà sufficiente confermare gli indirizzi o eventualmente chiederne la modifica in caso di variazione.
     
  5. L'esercente, in occasione della prima richiesta di ricarica con lo specifico documento d'identità, ne acquisisce una copia elettronica.
     
  6. Controlla i dati riportati sul pre-scontrino e, se sono corretti, danne conferma all'esercente.
     
  7. Effettua il pagamento e ritira la ricevuta da conservare in luogo sicuro lontano da fonte di calore e PVC.
     

* Carta d'identità, patente di guida o passaporto.


Ricorda
Una volta confermata l'operazione, non sarà più possibile annullarla.

 

Attenzione
Ti segnaliamo che in mancanza di un tuo documento d'identità in corso di validità o della tua tessera sanitaria, l'esercente non potrà procedere con l'operazione di ricarica.

I dati del cliente ordinante la ricarica sono trattati esclusivamente per ottemperare agli obblighi imposti dalla normativa antiriciclaggio.

Ai fini dell'art. 29 co.1 bis D.Lgs.11/2010, il cliente ordinante presta il consenso al trattamento dei dati autorizzando l'operazione di ricarica. Per l'informativa completa sul trattamento dei dati personali consulta l'Informativa Privacy di SisalPay S.p.A.

Per conoscere i costi della commissione nei punti SisalPay leggi l'Informativa sulla Trasparenza.