Traghettilines

Traghettilines

SisalPay ti permette di pagare comodamente i biglietti dei traghetti prenotati attraverso i siti internet aggregatori gestiti dalla società Prenotazioni24 www.traghettilines.it, www.traghetti-service.it, e attraverso i siti specifici per destinazione: traghetti-sardegna.it, traghetti-elba.it, traghetti-sicilia.it, traghetti-corsica.it, traghetti-grecia.it, traghetti-ischia.it, traghetti-albania.it, traghetti-capri.it, traghetti-tremiti.it, traghetti-favignana.it, traghetti-eolie.it, traghetti-croazia.it, traghetti-ponza.it.

Puoi anche pagare i biglietti prenotati tramite il call center Prenotazioni24 nel punto vendita SisalPay sotto casa, senza costi aggiuntivi.

 

Ricorda

Puoi prenotare i viaggi sui siti entro le ore 21:00, mentre il pagamento delle prenotazioni nei punti vendita SisalPay non può avvenire oltre le ore 23:00 del giorno della prenotazione.

Scegli tu come pagare

Paga in punto vendita
Trova un punto vendita

SCOPRI COME PAGARE NEI PUNTI SISALPAY

  1. Collegati ai siti e ricerca il tuo viaggio oppure chiama il call center al numero 0565 912191 oppure allo 0565912111 e richiedilo all'operatore;
  2. scegli la modalità di pagamento "Paga con SisalPay";
  3. conserva il codice di prenotazione PNR che ti viene rilasciato;
  4. recati in un punto SisalPay con il PNR (codice di prenotazione);
  5. chiedi al rivenditore di effettuare il pagamento dei biglietti Traghettilines;
  6. controlla i dati sul pre-scontrino che ti viene consegnato e, se sono corretti, danne conferma al rivenditore;
  7. ritira e conserva la ricevuta (da conservare lontano da fonti di calore e da buste di PVC) che ti consegna il rivenditore.

La ricevuta dimostra l'avvenuto pagamento, ma non costituisce titolo di viaggio.

 

Ricorda

Una volta confermati, i dati non potranno più essere modificati e l'operazione non potrà essere annullata.

 

Per conoscere i costi delle commissioni applicate nei punti SisalPay verifica le informazioni sulla trasparenza presenti nella sezione Termini e Condizioni.

Il servizio è disponibile per importi inferiori a 1.000 euro.