PagoBus

PagoBus

SisalPay con il servizio PagoBus ti permette di pagare in contanti comodamente sotto casa, le prenotazioni dei biglietti degli Autobus di Autolinee Marino, SATAM e Autolinee Federico effettuabili tramite i siti www.marinobus.it, www.satambus.it e www.autolineefederico.it o tramite i rispettivi call center.

Ricorda: il pagamento con SisalPay può avvenire fino a 2 ore prima dell'orario di partenza ed entro 24 ore dal momento della prenotazione stessa. 

Scegli tu come pagare PagoBus

Scopri dove pagare PagoBus
Trova un punto vendita

SCOPRI COME PAGARE NEI PUNTI SISALPAY

  1. Collegati al sito della società di trasporto e ricerca il tuo viaggio oppure chiama il Call Center della società di trasporto e richiedilo all'operatore; 
     
  2. scegli la modalità di pagamento "SisalPay";
     
  3. conserva il codice di prenotazione (PNR) che ti viene rilasciato;
     
  4. recati in un punto SisalPay con il PNR;
     
  5. chiedi all'eserecente di effettuare il pagamento con il servizio "PagoBus";
     
  6. controlla i dati sul pre-scontrino che ti viene consegnato e, se sono corretti, danne conferma all'eserecente;
     
  7. ritira e conserva la ricevuta (da conservare lontano da fonti di calore e da buste di PVC) che ti consegna l'esercente.
     

La ricevuta dimostra l'avvenuto pagamento ma non costituisce titolo di viaggio

Ricorda: una volta confermati, i dati non potranno più essere modificati e l'operazione non potrà essere annullata.


Per conoscere i costi delle commissioni dei servizi online e nei punti SisalPay verifica le informazioni presenti nella sezione Termini e Condizioni.

Il servizio è disponibile per importi inferiori a 1.000 euro.