Marino Autolinee

Marino Autolinee

SisalPay ti permette di pagare comodamente i biglietti degli Autobus prenotati attraverso il sito Internet www.marinobus.it o il Call Center MARINO AUTOLINEE nel Punto Vendita SisalPay sotto casa, senza costi aggiuntivi.

 

Ricorda
Il pagamento con SisalPay può avvenire fino a 2 ore prima dell'orario di partenza ed entro 24 ore dal momento della prenotazione stessa.

Scegli tu come pagare

Paga in punto vendita
Trova un punto vendita

SCOPRI COME PAGARE NEI PUNTI SISALPAY

1. Collegati al sito www.marinobus.it e ricerca il tuo viaggio oppure chiama il Call Center MARINO AUTOLINEE al numero 080 3112335 e richiedilo all'operatore

2. Scegli la modalità di pagamento "Paga con SisalPay"

3. Conserva il codice di prenotazione PNR che ti viene rilasciato

4. Recati in un Punto SisalPay con il PNR (codice di prenotazione)

5. Chiedi al Rivenditore di effettuare il pagamento con Marino Autolinee

6. Controlla i dati sul pre-scontrino che ti viene consegnato e, se sono corretti, danne conferma al Rivenditore

7. Ritira e conserva la ricevuta (da conservare lontano da fonti di calore e da buste di PVC) che ti consegna il Rivenditore

La ricevuta dimostra l'avvenuto pagamento ma non costituisce titolo di viaggio

 

Ricorda

Una volta confermati, i dati non potranno più essere modificati e l'operazione non potrà essere annullata.

 

Per conoscere i costi delle commissioni dei servizi online e nei Punti SisalPay verifica le informazioni presenti nella sezione Termini e Condizioni.

Il servizio è disponibile per importi inferiori a 1.000 euro.

Hai bisogno di aiuto? Chiamaci al numero verde 800.996.031