Ibus
SisalPay ti permette di pagare comodamente i biglietti degli Autobus prenotati attraverso il sito Internet www.ibus.it o il Call Center IBUS nel Punto Vendita SisalPay sotto casa.
Non c'è nessun costo aggiuntivo!
Ricorda
Il pagamento con SisalPay deve avvenire non oltre le 2 ore antecedenti l'orario di partenza ed entro 24 ore dal momento della prenotazione stessa.
Elenco soci Ibus: Baltour (Teramo/Pescara), Intersaj SRL (Cosenza), Marino SRL (Bari), Sena SRL (Firenze/Siena), Eurolines Italia (Firenze), Di Fonzo (Vasto), Satam - Panoramica (Chieti), Salemi (Marsala), Consorzio Autolinee EUROBUS (Cosenza), Sulga (Perugia), RomaMarcheLinee (Civitanova Marche MC), Cortina Express.
SCOPRI COME PAGARE NEI PUNTI SISALPAY
1. Collegati al sito www.ibus.it e ricerca il tuo viaggio oppure chiama il call center Ibus al numero 051.4210530 e richiedilo all'operatore
2. Scegli la modalità di pagamento "Paga con Sisal"
3. Conserva il codice di prenotazione PNR che ti viene inviato via e-mail oppure comunicato dall'operatore.
4. Recati, entro 24 ore dalla prenotazione e fino a 2 ore prima della partenza, in un Punto SisalPay con il PNR (codice di prenotazione)
5. Chiedi al rivenditore di effettuare il pagamento dei biglietti IBUS
6. Controlla i dati sul pre-scontrino che ti viene consegnato e, se sono corretti, danne conferma al ricevitore.
7. Ritira e conserva la ricevuta (da conservare lontano da fonti di calore e da buste di PVC) che ti consegna il Ricevitore.
La ricevuta dimostra l'avvenuto pagamento ma non costituisce titolo di viaggio.
Ricorda
Una volta confermati, i dati non potranno più essere modificati e l'operazione non potrà essere annullata.
Per conoscere i costi delle commissioni applicate nei Punti SisalPay verifica le informazioni sulla trasparenza presenti nella sezione Termini e Condizioni.
Il servizio è disponibile per importi inferiori a 1.000 euro