Chi siamo

SisalPay è il brand che da oltre 10 anni semplifica la vita degli italiani, migliorando e rendendo più sicuri i pagamenti di tutti i giorni.

L'offerta, esclusivamente dedicata ai pagamenti, disponibile sia all'interno di una capillare rete di punti vendita, sia online e da smartphone, grazie anche alla visione strategica dell'azionista CVC Capital Partners, rappresenta oggi un valore aggiunto per tutti i consumatori che possono pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate comodamente e in totale sicurezza.

SisalPay, Istituto di Moneta Elettronica autorizzato da Banca d'Italia, registra una crescita media annua del 22% (da 1,4 mld di transato nel 2008 a 10,2 mld del 2018), oltre 13,5 milioni di clienti, più di 40.000 punti vendita, circa 200 milioni di transazioni all'anno, 500 servizi di pagamento e accordi con oltre 100 aziende partner: un modello che genera valore e migliora i livelli di servizio ai cittadini. Lo conferma il fatto che SisalPay è oggi il canale preferito per i pagamenti verso la Pubblica Amministrazione attraverso il sistema PagoPA.

Nel luglio 2019, SisalPay ha siglato un accordo con Banca 5 per costituire mediante conferimenti una NewCo che consentirà di offrire prodotti bancari, servizi di pagamento e transazionali in oltre 50mila esercizi distribuiti sull'intero territorio nazionale e nei quali transitano quotidianamente circa 45 milioni di cittadini.

Le due società daranno dunque vita alla prima rete italiana di proximity banking.

 

L'OFFERTA

SisalPay

Grazie al costante ascolto di clienti e rivenditori, SisalPay ha sviluppato un nuovo modo di pagare - comodo, semplice e sicuro - che rappresenta per i consumatori una vera e propria corsia preferenziale per i pagamenti di tutti i giorni. L'offerta, composta da 500 servizi di pagamento e accordi con più di 100 Partner, è fruibile sia negli oltre 40mila punti di prossimità (bar, tabacchi, edicole) sia online che da smartphone e rappresenta un valore aggiunto per gli oltre 15 milioni di consumatori che oggi, grazie a SisalPay, possono pagare utenze e tributi, ricaricare il cellulare e carte di credito prepagate, comodamente da casa o sotto casa.


Carta Prepagata SisalPay

SisalPay amplia la sua offerta con il primo prodotto a marchio proprietario: una carta prepagata contactless, Mastercard®, dotata di IBAN. La carta prepagata SisalPay è pensata per chi ama effettuare acquisti online in totale sicurezza, per chi predilige i vantaggi di una carta prepagata utilizzabile in tutto il mondo e ricaricabile in modo semplice e immediato. È possibile richiederla e attivarla subito in uno dei punti SisalPay abilitati, senza alcun costo.